Palermo – Possibili rallentamenti alla linea 1 del Tram per via di un calo di tensione causato dal danneggiamento di un cavo nella zona Laudicina. Il cavo risulta schiacciato a causa dell’impatto di un Suv contro un palo posizionato al centro della sede tranviaria (corsia La scoperta è stata fatta all’uscita del servizio, intorno le 5,45, dopo che dal pannello di controllo era stata evidenziata un’anomalia alla tensione di esercizio. L’auto, completamente distrutta nella parte anteriore, è stata ritrovata a pochi metri dal luogo dell’impatto, fuori dalla sede tranviaria.
La direzione dell’Amat ha denunciato l’accaduto al comando di polizia municipale. L’area è presidiata dal personale dell’azienda. Al momento la linea 1 è a pieno regime. Sono in corso valutazione tecniche per garantire la continuità dell’esercizio.
Qui le immagini del veicolo danneggiato e il luogo dell’impatto, avvenuto “all’interno” della sede tranviaria.
Ma come si fa a commentare seriamente una notizia del genere? Ahahah il tizio alla guida un fenomeno!
Altro lavoro per la squadra notturna, ci sono degli allarmi se il filo di contatto cede.
Stamattina la linea è andata al rilento.
Il palo ha retto benissimo, il che mi sorprende perché per un danno del genere chissà a quanto andava…
Si è danneggiato un cavo di alimentazione della catenaria che già è stato messo a posto.
Mi dispiace moltissimo che il conducente non si sia fatto nulla. Teste di ca**o così dovrebbero essere vittime della selezione naturale.
nn ci sono dubbi trattasi di ATTENTATO, sicuramente nelle prossime ora ci sarà una rivendicazione da parte delle brigate NOTRAM!!!
Un SUV ?! Pare fatto apposta. Menomale che i pali sono robusti. Solidarietà SOLO per le squadre che devono operare in notturna per riparare il danno, spero non a spese del’impresa.
Le spese infatti le farei pagare, maggiorate di multa, al proprietario del SUV in questione
ma l’idiota alla guida lo hanno preso? non ci sono telecamere sulla sede tranviaria? O magari il Suv era anche rubato?